Installazione sensore di parcheggio Roma

 
 
 
 
 
 

Addio alle manovre inutili


Stanco di far fatica a parcheggiare la tua auto? Vieni a trovarci nella Carrozzeria Edicar, abbiamo la soluzione al tuo problema. I nostri tecnici sono specializzati nell’installazione sensore di parcheggio a Roma, sia anteriore sia posteriore, per qualunque tipo di vettura. Non aspettare: riduci da subito la possibilità di incidenti durante il parcheggio o le manovre.
 
 
 
A cosa servono i sensori
I sensori di parcheggio sono diventati degli optional molto richiesti, rappresentano una bella comodità poiché segnalano la presenza di un ostacolo attraverso avvisi acustici e/o luminosi, dando indicazioni precise sulla distanza fra il paraurti e l’ostacolo. In questo modo agevolano e facilitano le tue manovre di posteggio, consentendo di salvaguardare la tua auto, le altre vetture, gli oggetti e le eventuali persone dietro la macchina.
 
 
 
 
 
 
Come funzionano
Posizionati sul paraurti, i sensori emettono delle onde ultrasoniche o elettromagnetiche che individuano l’ostacolo e trasmettono le informazioni al controller, una scheda elettronica all’interno del veicolo, che elabora le informazioni e le trasmette all’altoparlante. Da qui parte il suono intermittente - o un segnale luminoso o entrambi - nell’abitacolo che, in base alla frequenza e all’intensità, ti guiderà nella manovra, evitando spiacevoli urti indesiderati.

 
 
 
Contattaci
Affidati ai nostri tecnici professionisti e non optare per un’installazione fai da te. Noi ti garantiamo un lavoro eseguito a regola d’arte, con grande attenzione al dettaglio e alle rifiniture. Dopo il montaggio, passiamo alla verniciatura e al test per verificarne il corretto funzionamento. Eseguiamo anche le riparazioni di ogni tipologia di sensore di parcheggio.
Chiamaci per qualsiasi informazione, per conoscere i costi e i tempi del nostro servizio. Ti aspettiamo!