Preparazione auto Roma

 
 
 
 
 
 
La tua auto ha subìto un incidente? Affidati al nostro personale che è in grado di verificare i danni causati dall’urto attraverso un controllo accurato di tutte le parti. La nostra esperienza ci dà modo di prevedere anche possibili difetti che possono emergere col passare del tempo. Per questo, è molto importante esaminare il telaio per accertare il suo stato di salute e, nel caso sia necessario, intervenire tempestivamente. Rivolgiti a noi, da Carrozzeria Edicar siamo specializzati nella raddrizzatura e preparazione auto a Roma.
 
 
 
Preparazione
Preparare un veicolo incidentato o malfunzionante per la riparazione è fondamentale per poter eseguire rapidamente e a regola d’arte tutti gli interventi necessari a ripristinarne le funzionalità. La nostra carrozzeria è dotata di banchi di riscontro di ultima generazione grazie ai quali i nostri tecnici possono lavorare applicando le tecniche di raddrizzatura e livellamento del telaio, eseguendo lavori in linea con gli schemi delle case costruttrici.
 
 
 
 
 
 
Raddrizzatura
La raddrizzatura è uno dei processi più importanti in una riparazione e, vista la sua delicatezza, viene eseguita con l’impiego di macchinari tecnologici e attrezzature di alta precisione. Come procediamo? Con l’equilibratura del telaio e della scocca, la ribattitura dei lamierati e l’allineamento dell’autoveicolo.
Nel frattempo, ordiniamo tutti i ricambi necessari così da poter procedere rapidamente alla sostituzione delle parti non riparabili
 
 
 

Verniciatura

 

Una volta ultimate le riparazioni delle parti meccaniche, l’auto viene sottoposta ai controlli della parte esterna per essere verniciata con materiali che proteggono la lamiera, resistenti agli agenti atmosferici, che garantiscono la tenuta dello smalto per diversi anni. Utilizziamo levigatrici orbitali a secco con aspirazione delle polveri in appositi contenitori ermetici. Il risultato finale? Ti restituiamo l’auto come nuova, con tutte le caratteristiche del suo stato originale, garantendoti gli standard di sicurezza previsti in origine.